COPPIA MENSOLE LINEARI CON SCHIENA L.80

Nuovo prodotto

€ 69,00

Dettagli

Descrizione:

COPPIA DI MENSOLE MODERNE CON SCHIENALE IN NOBILITATO

  • ALTA QUALITA': Coppia di mensole lineari e moderne con fissaggio a scomparsa, e piccolo schienale. Disponibile in diversi colori si combinano perfettamente nel moderno salotto, nella camera da letto, in corridoio, ma anche in ufficio .
  • DETTAGLI: Peso supportato della singola mensola 10 Kg, spessore 2 cm. Materiale resistente e di facile pulizia (con prodotti neutri).
  • MONTAGGIO: Facilmente collocabili a muro, tramite dima in cartoncino e kit di fissaggio presente all'interno della confezione.

Coppia di mensole moderne con schienale, realizzate in nobilitato. La superficie è leggermente ruvida.

La mensola è un elemento di arredo che mette d'accordo il gusto di tutti, per via della loro utilità, specie quando si hanno pochi spazi a disposizione. E' la soluzione perfetta per creare un angolo dove riporre oggetti e complementi come libri e/o soprammobili. Inoltre senza nessuna reggimensola esterna, che occupa spazio: le mensole si fissano al muro con apposite spine in ferro inserite all'interno del piano. L'operazione di fissaggio sarà semplicissima: in dotazione anche una pratica dima in carta per collocare le mensole correttamente.

Dimensione
(L x P x A):
80 x 17 x 8 cm

ALTRI COLORI E FINITURE DISPONIBILI: 

43219_1.JPG 43273_1.JPG 43300_1.JPG 43345_1.JPG 93355_1.JPG 93366_1.JPG 142735.JPG 142107.JPG
Cemento Grigio Quercia Bianco Frassino Nero Frassino Olmo Perla Wengé Bianco Opaco Rovere Rustico

Reviews (0)

4 altri prodotti della stessa categoria: