PARETE ATTREZZATA SONIK ROVERE E NERO CARBONE

MAGAZZINO EU

Nuovo prodotto

€ 419,00

Dettagli

DESCRIZIONE :

PARETE ATTREZZATA SONIK ROVERE E NERO CARBONE

Caratterizzata dalla presenza di due finiture in contrasto la parete attrezzata SONIK presenta un design moderno e innovativo, valorizzato da dettagli accuratamente lavorati per poter offrire una soluzione d'arredo unica ed accattivante.

Lo stile semplice e di forte impatto assicura alla parete attrezzata SONIK una totale adattabilità a soggiorni industry, moderni e minimal. La presenza di ripiani in vetro, che possono essere valorizzati da luci led, assicura alla parete una linea pulita ed elegante. 
La composizione prevede una base tv caratterizzata dalla presenza di 4 ante battenti ed un ripiano in vetro, un elemento verticale a due ripiani, di cui uno in vetro, ed una mensola. E' previsto il foro passacavi nello schienale del vano a giorno per consentire il passaggio di cavi per lettore DVD, playstation e altri. 
Nella parete può essere inserita una televisione delle dimensioni massime 58".

La calda finitura in Rovere dona calore all'ambiente, assicurando un complemento d'arredo capace di completare l'arredamento circostante e valorizzare il living; al contempo, l'intensa tonalità nero carbone spezza visivamente i moduli della composizione per catturare l'attenzione assicurando così l'effetto "wow".

COMPOSIZIONE

 Libreria 1 ripiano legno, 1 vetro
 
Base tv 4 ante, 1 vano a giorno
 
1 mensola

CARATTERISTICHE TECNICHE

 Pannelli certificati FSC®
 Made in Europe
 Facile manutenzione
 Dimensione tv max 58"
 Superficie in nobiliato antigraffio
 Maniglie materiale plastico

ISTRUZIONI PER LA CURA, CERTIFICAZIONE FSC®

Istruzioni per la cura dei mobili realizzati con materiali a base di legno (inclusi melamina e MDF):
è meglio utilizzare un panno morbido e privo di pelucchi o un panno in pelle per la cura dei mobili realizzati con i materiali dei pannelli. Pulisci le superfici leggermente inumidite.

L'etichetta FSC® dimostra che acquistando questi prodotti promuovi una gestione forestale esemplare - in conformità con i rigorosi standard ecologici, sociali ed economici del Forest Stewardship Council®  e proteggi le risorse forestali.

DIMENSIONI PARETE ATTREZZATA : L. 202 H. 157  P. 40

    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: