SALA MARETTIMO GRIGIO BRILLANTE CON SPECCHI

COMPLETA DI TAVOLO E 4 SEDIE

Nuovo prodotto

€ 1.790,00

Dettagli

SALA COMPLETA MODELLO MARETTIMO  GRIGIO LUCIDO CON SPECCHI COMPLETA DI TAVOLO E 4 SEDIE 
Descrizione: CONTROMOBILE
Elegante, raffinato e contemporaneo. Il contromobile MARETTIMO grigio brillante con specchi arrederà con eleganza la vostra zona giorno. Un complemento d'arredo elegante ed esclusivo, ideale per creare un ambiente d'altri tempi.
Dimensioni: L.241 P.42 H.85  
Descrizione: MADIA                                                                                                                                                              
Elegante, e raffinata la madia MARETTIMO grigio brillante con specchi, arrederà con eleganza la vostra zona giorno. Un complemento d'arredo elegante ed esclusivo, ideale per creare un ambiente d'altri tempi.
Dimensioni: L.121 P.42 H.112   
Descrizione : TAVOLO GRIGIO
Elegante, raffinato e contemporaneo. Il tavolo MARETTIMO grigio arrederà con eleganza la vostra zona giorno. Un complemento d'arredo elegante ed esclusivo, ideale per creare un ambiente d'altri tempi.
Dimensioni: L.140/190 P.90 H.80  
Descrizione :  4 SEDIE LUCCA GRIGIO
Dal design innovativo ed elegante, la Sedia LUCCA è imbottita e rivestita in similpelle. Con piedi laccati in tinta e schienale alto, la sedia Silvia in similpelle ha la seduta semplice e accogliente ed assicura comfort e agio: perfetta sia in occasione di una cena importante, magari per una ricorrenza, che per trascorrere in relax una piacevole serata con gli amici. Linee pulite e ben definite rendono questa sedia adatta per tutte le tipologie di arredo e ideale soprattutto da inserire in un ambiente raffinato sia classico che moderno.
Dimensioni: L.45 P.47 H.100  

Reviews (0)

3 altri prodotti della stessa categoria: