TAPPETO CLASSICO MODELLO FARSHIAN CON MEDAGLIONE CENTRALE AVORIO

Nuovo prodotto

€ 229,00

Dettagli

Descrizione:   

TAPPETO CLASSICO FARSHIAN CON MEDAGLIONE CENTRALE AVORIO

Tappeto realizzato con procedure meccaniche con un design moderno e accattivante. Tappeto resistente, antimacchia e antiscivolo con certificazione Oeko-tex/Reach che certifica la qualità del prodotto. I tappeti farshian sono realizzati in viscosa al 100% materiale lucente e setoso che conferisce un look elegante e delicato. VISCOSA: Fibra semi-sintetica ricavata dalla cellulosa, molto versatile, che attraverso varie lavorazioni diviene simile alla seta. I tappeti di viscosa hanno un’apparenza brillante, luminosa, liscia e soffice come la seta. La viscosa fa risaltare i dettagli del disegno. Per la manutenzione necessitano un po’ più di cura rispetto agli altri tappeti sintetici.

SPESSORE VELLO ALTO 10 mm          MISURE DEL PRODOTTO DISPONIBILE:

Misure: 140 X 100 X 0,4 mm  - Misure: 190 X 140 X 0,4 mm - Misure: 230 X 160 X 0,4 mm  

Codice etico:

Ci impegniamo costantemente per migliorare le condizioni ambientali e sociali nei luoghi in cui i nostri tappeti vengono prodotti.

Siamo convinti che tali questioni siano una condizione fondamentale e determinante perché i nostri clienti possano acquistare con sicurezza i nostri prodotti.

Sosteniamo gli accordi internazionali sul lavoro minorile e sulle condizioni di lavoro come stabiliti dalla UN Convention on the Rights of the Child (CRC) e dalla International Labour Organization Convention (ILO). Richiediamo inoltre che i fornitori dei nostri tappeti aderiscano alle normative, leggi e regolamentazioni del loro paese in merito il lavoro minorile e le condizioni di lavoro dei propri lavoratori, pena la cessazione immediata di ogni tipo di relazione o di collaborazione con loro.
Garantiamo che i nostri tappeti sono stati:

  • Prodotti in condizioni ecologiche, utilizzando tecniche che non danneggiano l’ambiente o i lavoratori che li manipolano
  • Prodotti in ambienti lavorativi salutari e sicuri
  • Prodotti da adulti che sono adeguatamente retribuiti e che non è stato utilizzato nessun tipo di lavoro minorile
  • Prodotti in conformità agli standard etici più elevati

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: