TAPPETO CLASSICO MODELLO FARSHIAN BLU NAVY

Nuovo prodotto

Valutazione:
(1 recensione)

€ 229,00

Dettagli

Descrizione:    TAPPETO CLASSICO FARSHIAN BLU NAVY

Tappeto realizzato con procedure meccaniche con un design moderno e accattivante. Tappeto resistente, antimacchia e antiscivolo con certificazione Oeko-tex /Reach che certifica la qualità del prodotto. I tappeti farshian sono realizzati in viscosa al 100% materiale lucente e setoso che conferisce un look elegante e delicato. VISCOSA: Fibra semi-sintetica ricavata dalla cellulosa, molto versatile, che attraverso varie lavorazioni diviene simile alla seta. I tappeti di viscosa hanno un’apparenza brillante, luminosa, liscia e soffice come la seta. La viscosa fa risaltare i dettagli del disegno. Per la manutenzione necessitano un po’ più di cura rispetto agli altri tappeti sintetici.

SPESSORE VELLO ALTO 0,4 mm          MISURE DEL PRODOTTO DISPONIBILE:

Misure: 105 x 67 x 0,4 mm - Misure: 140 X 100 X 0,4 mm  - Misure: 190 X 140 X 0,4 mm - 

Misure: 230 X 160 X 0,4 mm  

Codice etico

Ci impegniamo costantemente per migliorare le condizioni ambientali e sociali nei luoghi in cui i nostri tappeti vengono prodotti.

Siamo convinti che tali questioni siano una condizione fondamentale e determinante perché i nostri clienti possano acquistare con sicurezza i nostri prodotti.

Sosteniamo gli accordi internazionali sul lavoro minorile e sulle condizioni di lavoro come stabiliti dalla UN Convention on the Rights of the Child (CRC) e dalla International Labour Organization Convention (ILO). Richiediamo inoltre che i fornitori dei nostri tappeti aderiscano alle normative, leggi e regolamentazioni del loro paese in merito il lavoro minorile e le condizioni di lavoro dei propri lavoratori, pena la cessazione immediata di ogni tipo di relazione o di collaborazione con loro.
Garantiamo che i nostri tappeti sono stati:

  • Prodotti in condizioni ecologiche, utilizzando tecniche che non danneggiano l’ambiente o i lavoratori che li manipolano
  • Prodotti in ambienti lavorativi salutari e sicuri
  • Prodotti da adulti che sono adeguatamente retribuiti e che non è stato utilizzato nessun tipo di lavoro minorile
  • Prodotti in conformità agli standard etici più elevati

Reviews (1)

Giuseppe G.
Acquisto verificato
08/02/2021

Buon prodotto. Meglio dal vivo che in foto

Avevo bisogno di un tappeto da posizionare sotto al tavolo da pranzo. Per questo non volevo un prodotto troppo delicato e costoso. Il tappeto è davvero ben fatto e, considerando il rapporto qualità prezzo, al momento mi reputo molto soddisfatto. Tra l’altro, a differenza di altre recensioni, non ho rilevato nessun odore strano. Assolutamente consigliato. Comunque mi riservo di aggiungere altre informazioni nei prossimi mesi. Consegna impeccabile, addirittura con tre giorni di anticipo!

Questa opinione ti è stata utile? No

30 altri prodotti della stessa categoria: