TAVOLINO da SALOTTO FIRENZE

Nuovo prodotto

€ 249,00

Dettagli

 DESCRIZIONE:

TAVOLINO DA SALOTTO MODELLO FIRENZE IN LEGNO NOBILITATO

Il suo design moderno, le linee semplici ma accattivanti lo rendono perfetto per ogni tipo di arredamento.

FIRENZE  è un tavolino da salotto ampio e capiente. E' disponibile in varie finiture per dare maggiore luminosità al salotto e per essere facilmente abbinabile a qualsiasi stile di arredamento della vostra zona giorno. Il tavolino conferisce eleganza grazie all'innovativo design semplice e lineare e rende il salotto moderno. 

FIRENZE – TAVOLINO DA SALOTTO

Il tavolino da salotto FIRENZE incarna l’eleganza e la funzionalità in modo ineguagliabile. Con un’altezza di 40 cm, questo tavolino si presenta come un gioiello di design, destinato a valorizzare qualsiasi ambiente con stile e versatilità.

La disponibilità in sei colori distinti conferisce al tavolino FIRENZE la capacità di adattarsi con agilità al tuo gusto personale e all’atmosfera desiderata nel tuo salotto. Dai toni neutri e sofisticati a quelli audaci e moderni, ogni tavolino può essere personalizzato per riflettere la tua estetica unica.

La dimensione perfettamente bilanciata del tavolino FIRENZE è studiata per unire bellezza e praticità in modo armonioso. Il piano d’appoggio spazioso offre un’area ideale per posizionare bevande, libri o oggetti decorativi, diventando il compagno perfetto per i tuoi momenti di relax.

Realizzato in nobilitato di alta qualità, il tavolino FIRENZE rappresenta una fusione di stile e durabilità. La superficie levigata non solo affascina visivamente, ma resiste anche alle sfide dell’uso quotidiano, garantendo un aspetto impeccabile nel tempo.

La versatilità del tavolino FIRENZE si sposa con diversi stili di arredamento, dalla raffinatezza classica alla modernità senza tempo. Questo tavolino non solo è funzionale, ma anche un punto focale di stile che trasforma il tuo spazio abitativo in un’oasi di eleganza.

Il tavolino da salotto FIRENZE è una celebrazione di design e praticità. Con una gamma cromatica diversificata, una costruzione in nobilitato di qualità, la dimensione ottimale e l’estetica senza tempo, il tavolino FIRENZE è la scelta ideale per chi cerca un tavolino in grado di combinare stile e funzionalità in modo eccezionale, donando una nota di raffinatezza e versatilità al tuo salotto.


DIMENSIONI : L. 110 P. 50 H. 40 

COLORI FINITURE DISPONIBILI:  BIANCO FRASSINATO - CEMENTO ZOLDA - LEGNO GORDON -  OLMO PERLA -

                                                         MARMORIZZATO BIANCO  - MARMORIZZATO NERO.

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: