Clicca qui per richiedere un preventivo tramite email o un intervento di assistenza. Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente o Whatsapp

CONSEGNE E SPEDIZIONI

  •  Il servizio di Ritiro Diretto Cliente presso i nostri Depositi è disponibile GRATUITAMENTE  per tutti gli ordini.   

  •  Il calcolo del solo Trasporto (ESCLUSO MONTAGGIO) Fronte Strada è calcolato automaticamente dal sistema con il +8% sul totale del carrello.

  •  Il  Trasporto e Montaggio è calcolato automaticamente dal sistema con il +10% sul totale del carrello   ENTRO  60 km  totali (Andata e Ritorno) dai depositi di AVELLINO-BENEVENTO.  (SERVIZIO ATTIVO ONLINE SOLO IN CAMPANIA)

  • Il costo relativo al trasporto e montaggio è calcolato automaticamente dal sistema  al piano terra. Diversamente si dovrà aggiungere il costo della scala traslochi.

  • Per trasporto e montaggio su tutto il territorio NAZIONALE contattare per preventivi dettagliati i nostri uffici commerciali, oppure inviare richiesta di preventivo via e-mail ad  info@arredocasabn.it

Pagamenti Accettati

Al momento della conclusione dell’ordine, vi verrà chiesto di scegliere la forma di pagamento che volete utilizzare. Le opzioni sono le seguenti:
– Bonifico Bancario
– PayPal
– Ritiro presso i ns. Magazzini Nazionali

1. Bonifico Bancario

Se scelta questa modalità di pagamento, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino a all’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Arredo Casa.
Il prodotto verrà mantenuto per un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data della ricezione dell’ordine.
Scaduti i 5 giorni, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine
– la data di effettuazione dell’ordine
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Per info riguardanti il bonifico potete contattarci telefonicamente, in chat oppure al seguente indirizzo email: info@arredocasabn.it

2. Pagamento al momento del ritiro in magazzino

In questo caso non verranno addebitate le spese di trasporto. Avvertiremo telefonicamente o via mail quando la merce sarà pronta per il ritiro.

4. PayPal

Per eventuali informazioni riguardanti Paypal, potete contattarci a info@arredocasabn.it