Informativa:Per offrire una migliore esperienza di navigazione, ottenere statistiche, proporre contenuti in linea con le tue preferenze, per personalizzare contenuti pubblicitari, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'utilizzo di tutti i cookie. Per ulteriori informazioni consultare la Cookie Policy.Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire.
Il servizio di Ritiro Diretto Cliente presso i nostri Depositi è disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli ordini.
Il calcolo del solo Trasporto (ESCLUSO MONTAGGIO) Fronte Strada è calcolato automaticamente dal sistema con il +20% sul totale del carrello.
Il Trasporto e Montaggio è calcolato automaticamente dal sistema con il +15% sul totale del carrello ENTRO 60 km totali (Andata e Ritorno) dai depositi di AVELLINO-BENEVENTO. (SERVIZIO ATTIVO ONLINE SOLO IN CAMPANIA)
Il costo relativo al trasporto e montaggio è calcolato automaticamente dal sistema al piano terra. Diversamente si dovrà aggiungere il costo della scala traslochi.
Per trasporto e montaggio su tutto il territorio NAZIONALE contattare per preventivi dettagliati i nostri uffici commerciali, oppure inviare richiesta di preventivo via e-mail ad info@arredocasabn.it
Pagamenti Accettati
Al momento della conclusione dell’ordine, vi verrà chiesto di scegliere la forma di pagamento che volete utilizzare. Le opzioni sono le seguenti: – Bonifico Bancario – PayPal – Ritiro presso i ns. Magazzini Nazionali
1. Bonifico Bancario
Se scelta questa modalità di pagamento, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino a all’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Arredo Casa. Il prodotto verrà mantenuto per un massimo di 3 giorni lavorativi dalla data della ricezione dell’ordine. Scaduti i 3 giorni, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: – il numero di riferimento dell’ordine – la data di effettuazione dell’ordine – nome e cognome dell’intestatario dell’ordine
Per info riguardanti il bonifico potete contattarci telefonicamente, in chat oppure al seguente indirizzo email: info@arredocasabn.it
2. Pagamento al momento del ritiro in magazzino
In questo caso non verranno addebitate le spese di trasporto. Avvertiremo telefonicamente o via mail quando la merce sarà pronta per il ritiro.
4. PayPal
Per eventuali informazioni riguardanti Paypal, potete contattarci a info@arredocasabn.it