POCKER ELETTRODOMESTICI INDESIT  INCASSO  FRIGO / FORNO / PIANO COTTURA/LAVASTOVIGLIE Visualizza ingrandito

Solo online

POCKER ELETTRODOMESTICI INDESIT INCASSO FRIGO / FORNO / PIANO COTTURA/LAVASTOVIGLIE

INDESIT

Nuovo prodotto

€ 985,00

Dettagli

CARATTERISTICHE:

  • POCKER  INDESIT  ELETTRODOMESTICI

PIANO COTTURA da 60 cm, 4 bruciatori di cui 1 rapido, 2 semirapidi e 1 ausiliario, doppia griglia, accensione elettronica a manopola, valvola di sicurezza Gas Safe Flame, estetica inox, comandi laterali.

FORNO da 60 cm estetica Inox, elettrico statico, porta click & clean, grill reclinabile, una griglia, una leccarda, ventilatore di sicurezza radiale, temperatura massima di cottura 250°C , consigliato per l’installazione in colonna, volume di 66 litri, consumo di energia del ciclo in funzione statica di 0,9 kwh, potenza massima nominale regolabile 2750 W.

FRIGORIFERO doppia porta con capacità totale lorda di 212 litri, classe di efficienza F, 1 compressore, sbrinamento automatico per il frigorifero e manuale per il freezer, controllo meccanico, 4 ripiani in vetro, 1 cassetto frutta e verdura, 3 balconcini controporta monoblocco in plastica trasparente, bacinella per il ghiaccio, categoria del modello di apparecchio di refrigerazione per uso domestico 7, consumo d’energia annuale di 232 kwh, capacità di congelamento di 2 Kg/24h, classe climatica N, ST, emissione di rumore aereo di 39 dB(A) Re 1 pW, porte reversibili. 

LAVASTOVIGLIE INCASSO DA 60 

  • capienza di 13 coperti
  • classe energetica F
  • con 4 programmi
  • con piedini regolabili
  • consumo energetico annuo: 295KWH

Risparmio di tempo, di fatica, di acqua e di energia elettrica. Puoi avere tutto questo con la nostra selezione di lavastoviglie, una bella mano nella vita quotidiana. Infatti, con il programma eco puoi ottimizzare i consumi. Inoltre, riduce drasticamente i batteri sulle stoviglie grazie alle alte temperature. La lavastoviglie è l’elettrodomestico di cui, sicuro, non potrai fare più a meno!

IL COSTO E' COMPRENSIVO DEL CONTRIBUTO RAEE    (recupero apparecchiature elettriche ed elettroniche)

COLLI NUMERO :  4

Reviews (0)

27 altri prodotti della stessa categoria: