Nuovo SGABELLO MODELLO TIZIO IN ACCIAIO CROMATO SEDUTA IN SIMILPELLE NERO RUOTE PIROETTANTI Visualizza ingrandito

SGABELLO MODELLO TIZIO IN ACCIAIO CROMATO SEDUTA IN SIMILPELLE NERO RUOTE PIROETTANTI

ORLANDO

Nuovo prodotto

€ 149,00

Dettagli

Descrizione: 

SGABELLO MODELLO TIZIO IN ACCIAIO CROMATO SEDUTA IN SIMILPELLE NERO CON RUOTE PIROETTANTI.

Stai cercando uno sgabello con ruote davvero comodo?

Se sì, ti suggeriamo di prendere in considerazione questo sgabello regolabile davvero grande e spesso, che ti offrirà un'esperienza davvero confortevole.
GODITI IL TUO POSTO, GODITI IL TUO LAVORO!

Sgabello con rotelle, sedile dal design completamente ruotante a 360 gradi con regolazione in altezza e rotazione libera ti aiuterà a lavorare, imparare e giocare in modo più efficace. Parti e lavorazione di qualità superiore consentono un utilizzo quotidiano fino a 400 libbre di peso. La schiuma modellata in modo permanente, la pelle in PVC di lunga durata, la base robusta e resistente e le rotelle di prima qualità lo rendono ottimo per la casa e i luoghi di lavoro come cliniche, negozi, uffici, saloni, cucine, garage, ecc.

Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la soluzione professionale per tutta la vita e ci aspettiamo che tu abbia l'esperienza più gratificante nell'acquisto e nell'utilizzo dei nostri prodotti.

Questo è uno stile industriale elegante da non perdere. Utilizza acciaio robusto e spesso come struttura, abbastanza solido e confortevole. Puoi sederti sopra per gustare pasti o bere al bar, inoltre, può fornire posti a sedere extra per gli ospiti durante riunioni di vacanza, feste, ecc.

  • L'asta del gas ha un elevato fattore di sicurezza, garanzia di sollevamento rotante a 360°, le persone si sentono tranquille
  • Artiglia come uno specchio di saldatura senza soluzione di continuità e metti il disco sul piede, posizionando il piede in modo naturale. I cuscinetti delle ruote universali antiscivolo sono progettati per rotolare in modo flessibile su pavimenti e tappeti per una giornata impegnativa, consentendo un facile accesso praticamente ovunque utilizzando le rotelle.
  • Ruote solide: sgabello regolabile con ruote, sono resistenti e flessibili. Possono proteggere pavimenti in legno, piastrelle, ardesia e moquette.
  • Maniglia di sollevamento, può regolare l'altezza, aspetto liberamente alla moda. I piedini elettrolitici, il design umanizzato, rendono la tua esperienza di seduta più confortevole. Decompressione e design sismico, contatto continuo con il terreno, non graffieranno il pavimento, grande capacità, postura seduta comoda.
  • Perfetto per piccoli spazi: lo sgabello da disegno girevole a 360 gradi è leggero e abbastanza piccolo da adattarsi in luoghi dove altri tipi non lo fanno.

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: