POLTRONA UFFICIO DIREZIONALE GIREVOLE HEAD POINT di TOP STAR

Nuovo prodotto

€ 389,00

Dettagli

Descrizione :

POLTRONA UFFICIO DIREZIONALE GIREVOLE HEAD POINT di TOP STAR 

Poltrona /Sedia Direzionale. Girevole, Regolabile in altezza. Seduta realizzata in tessuto. Struttura realizzata in poliammide. Non accatastabile. Completa di braccioli, ruote, ferramenta. Necessita di assemblaggio, istruzioni incluse. Indicazioni per la manutenzione incluse. Certificato UNI EN 1335-1, UNI EN 1335-2, BG 13.01
  • Schienale regolabile in altezza grazie al meccanismo a griglia con supporto lombare integrato; seduta speciale confortevole
  • Meccanica di sincronizzazione puntuale. ( Il meccanismo sincronizzato è una meccanica che permette al sedile e allo schienale di muoversi in contemporanea. Questo significa che la sedia segue il movimento del corpo in maniera naturale ed ergonomica, inoltre è particolarmente indicato per un utilizzo professionale ed intensivo.
Prodotto ergonomico che garantisce condizioni d'uso e condizioni di lavoro ottimali per la salute e la sicurezza degli operatori (ad esempio, riduce al minimo i dolori muscoloscheletrici).
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Dimensioni: 52 x 64 h 97 - 109 cm      Peso netto: 14Kg

COLORI RIVESTIMENTO TESSUTI DISPONIBILI:   NERO -  BLU / NERO 

  

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: