POLTRONA RELAX GALA' IN TESSUTO ROSSO CON 2 MOTORI ELETTRICI DISPOSITIVO MEDICO SANITARIO

RELAXIT

Nuovo prodotto

€ 1.145,00

Dettagli

Descrizione:

POLTRONA RELAX MODELLO GALA' CON MECCANISMO  ELETTRICO  2 MOTORI (DISPOSITIVO MEDICO SANITARIO)

POLTRONA RELAX GALA': confortevole e funzionale che fonde lo stile scandinavo con il gusto mediterraneo. L’alta e sagomata spalliera si sviluppa su un disegno ergonomico e assicura un relax intenso. Meccanica Lift-Relax 2 Motori. Posizione di totale estensione della poltrona per raggiungere la funzione letto. Posizione che grazie all’apertura della sola pediera permette una comoda visione della tv. Grazie alla funzione LIFT, è possibile il sollevamento della seduta. Questa posizione aiuta l’utilizzatore in caso di difficoltà motoria.

La poltrona relax ed alza persona GALA' racchiude stile deciso e design mediterraneo. Questo modello si rivolge alle persone con corporatura più alta poiché è dotata di uno schienale ergonomico più lungo per permettergli di poggiare comodamente la testa.

POLTRONA RELAX GALA' : comoda e altamente professionale nelle sue dotazioni di serie. Ricercata, curata, rifinita: ecco solo alcuni degli aggettivi con cui si potrebbe descrivere questa poltrona relax. La poltrona relax GALA' di Relaxit è una poltrona estremamente sofisticata e unica nel suo genere.

E’ pensata per gli utenti più bisognosi: facilmente spostabile grazie al kit roller. Inoltre possiede sistema di verticalizzazione per regolare l’altezza di seduta da 0 a 10 centimetri e, quindi, comoda, per posizionare la seduta al tavolo. I morbidi supporti laterali per la testa garantiscono il massimo comfort all’utilizzatore. I copri braccioli, imbottiti, rendono confortevole anche una poltrona che recupera spazio non dalla seduta ma dai braccioli. Il doppio motore è stato pensato per alzata schiena e gambe indipendenti. La funzione relax totale mette la poltrona in posizione di totale estensione come un letto. La posizione Tv, grazie alla seconda pediera, permette una comoda visione della Tv. Per finire, la funzione Lift aiuta la messa in piedi a chi ha difficoltà motorie.
La poltrona Relax e alza persona GALA' è una poltrona dalle superfici morbide e confortevoli, contenuta come dimensioni, linea classica, ampia spalliera e ampia seduta, tutti elementi che fanno di questa poltrona il top delle soluzioni relax, ideale anche per chi ha problemi di spazio.

GALA' è una poltrona Lift-Relax realizzata con meccanismo motorizzato. La struttura solida è assemblata con parti esterne e interne in agglomerato di legno (multistrato e massello di legno) ricoperta da poliuretano espanso indeformabile.
Trattasi di dispositivo medico, quindi detraibile fiscalmente al 19 %.

Questa poltrona relax aiuta l’utilizzatore in caso di difficoltà motoria.

Certificazione Dispositivo Medico Sanitario

DIMENSIONI: L. 76 P. 87 H.116  DISTESA L.190               COLORE DISPONIBILE:  TESSUTO ROSSO COLORE COME FOTO

Reviews (0)

12 altri prodotti della stessa categoria: