Clicca qui per richiedere un preventivo tramite email o un intervento di assistenza. Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente o Whatsapp

RUBINETTO MISCELATORE PAINI MODELLO CON BOCCA CONICA ORIENTABILE

PAINI RUBINETTERIE

Nuovo prodotto

€ 69,00

Dettagli

Descrizione:

RUBINETTO MISCELATORE PAINI MODELLO CON BOCCA CONICA ORIENTABILE

Scegliere la rubinetteria per la tua cucina è un passo importante perché dal suo design dipende l'estetica di tutto l'insieme. Ecco perché il modello con bocca conica  di "PAINI rubinetterie"  saprà valorizzare il tuo arredamento e renderlo ancora più funzionale. Sviluppato per regalare una soddisfazione duratura, il miscelatore  è un prodotto all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia impiegata e si caratterizza per la sua lunga tenuta nel tempo che lo rende estremamente affidabile anche a distanza di anni. Realizzato in acciaio cromato lucido con foro top da 35mm, questo miscelatore monocomando a canna alta, girevole a 360°, è dotato di flessibili e accessori di montaggio che ti permetteranno un'installazione pratica e veloce.

PRODOTTO INTERAMENTE  MADE IN ITALY

Sono gli uomini a fare le aziende. Paini ne è un esempio.

Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore. Alla fine degli anni 60 raggiunse le dimensioni di piccola azienda, nel 1972 avvenne la sua trasformazione in società per azioni e fu necessaria anche la costruzione di uno stabilimento più moderno ed attrezzato. Il momento di maggiore sviluppo dell'azienda ha coinciso con la nascita del monocomando, negli anni 80. Siamo in grado di proporre un'ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. Il dipartimento Ricerca e Sviluppo è dotato di banchi di prova, strumenti e attrezzature appropriate all'esecuzione di analisi, verifiche, studi sui prodotti nonché all'acquisizione di esperienze inerenti a caratteristiche meccaniche, chimiche e funzionali dei materiali. Ci avvaliamo inoltre, per l'esecuzione di test o prove di particolare tipologia e complessità, della collaborazione di laboratori esterni riconosciuti e qualificati. La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne su macchine transfer e multimandrino. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. La pulitura finale dei pezzi può essere robotizzata come manuale, a seconda delle problematiche di produzione e del livello di finitura di ogni singolo pezzo. L'impianto di cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria. La verniciatura avviene internamente, con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido. Particolarmente apprezzabile l'impianto a trattamento P.V.D., impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I nostri prodotti rispondono ai requisiti fondamentali delle principali norme tecniche di riferimento del settore, sia europee che internazionali.

6 altri prodotti della stessa categoria: