TAPPETO SHAGGY PHILADELPHIA A PELO LUNGO ANTRACITE

Nuovo prodotto

€ 86,00

Dettagli

DESCRIZIONE:    

TAPPETO SHAGGY  PHILADELPHIA  A PELO LUNGO ANTRACITE.

Questa serie di tappeti in tinta unita, è proposta in 3 colorazioni sui toni caldi e neutri. E’ indicata per arricchire gli ambienti di calore estetico e che necessitino di un vero e proprio isolante termico durante i freddi mesi invernali. Un tappeto dal vello fitto e di grande morbidezza che può trasformarsi nello spazio giochi di tutta la famiglia. Indicato per un arredo moderno e contemporaneo.

Più che un semplice tappeto, PHILADELPHIA  è un oggetto d'arredo dal preciso significato.


Realizzato con filati di poliestere riciclato su una trama di juta morbida e resistente, il tappeto PHILADELPHIA è incredibilmente soffice. Tutto ciò che si desidera è abbandonarsi alla morbidezza della sua consistenza a pelo lungo. Grazie al colore luminoso e sobrio, si integra perfettamente in qualunque ambiente.

Questo tappeto riscalderà all'istante un ingresso o un corridoio. Sarà perfetto anche come scendiletto in una camera da letto accogliente dall'atmosfera bohémienne ed elegante. Un compagno fedele della vita quotidiana che porta una nota di calore e di naturalezza in qualunque ambiente.



MISURE DISPONIBILI IN VERSIONE :   ANTRACITE / AVORIO / GRIGIO PERLA

L. 120 X P.   60 X H.10 mm

L. 190 X P. 133 X H. 10 mm

L. 230 X P. 160 X H. 10 mm

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: