TAVOLINO DA SALOTTO MODELLO LIBERON BIANCO LACCATO VETRI TEMPERATI E MOLATI 4 LATI

CRIBEL INDUSTRIE

Nuovo prodotto

€ 179,00

Dettagli

 DESCRIZIONE:

TAVOLINO DA SALOTTO, MODELLO LIBERON BIANCO LACCATO CON VETRI TEMPERATI E MOLATI

Il suo design moderno, le linee semplici ma accattivanti lo rendono perfetto per ogni tipo di arredamento. Il tavolino da salotto modello LIBERON con 2 ripiani in vetro temperato e molati ai lati su struttura bianco e inox, risulta assolutamente abbinabile a qualsiasi stile di arredamento della vostra zona giorno. Il tavolino LIBERON conferisce eleganza grazie all'innovativo design.

  • INTRAMONTABILE COLPO D'OCCHIO - Il tavolino da salotto LIBERON è un colpo d'occhio elegante e senza tempo nella vostra zona giorno. Offre una stabilità ottimale e colpisce non solo per il suo meraviglioso design, ma anche per la sua qualità. Oltre alla sua funzionalità, anche il suo aspetto è un fattore importante. Gli appassionati di arredamento saranno entusiasti!
  • LOOK MODERNO - Questo tavolino da divano non dovrebbe mancare in nessun soggiorno. La bella combinazione di bianco laccato, metallo e vetro  conferisce al tavolo un aspetto speciale nella tua zona giorno.
  • Il tavolino da salotto LIBERON ha una grande area di appoggio su 2 livelli. Il tavolo offre molto spazio per riviste, libri, telecomandi o belle decorazioni. L'accogliente serata TV con la famiglia può arrivare!
  • FINITURA DI ALTA QUALITÀ - Il materiale è molto facile da pulire con un panno di cotone umido ed è anche resistente allo sfregamento e ai graffi. La lavorazione di alta qualità assicura una lunga durata.

  • DIMENSIONI:   L. 100 P.60 H.46 cm

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: