MOBILE A RIBALTA PER CESTI PORTARIFIUTI SARMOG Visualizza ingrandito

MOBILE A RIBALTA PER CESTI PORTARIFIUTI SARMOG

SARMOG

Nuovo prodotto

€ 211,00

Dettagli

                                 

Descrizione :

MOBILE A RIBALTA PER CESTI PORTARIFIUTI  SARMOG

Arredare lo spazio in modo semplice ed attuale, unendo gusto e praticità: questa idea guida ha ispirato la collezione Multiuso. La linea è basata essenzialmente su colorazioni classiche e di tendenza e sulla linearità del profilo squadrato. I mobili Multiuso possono essere felicemente accostati alle supellettili preesistenti con un tocco di briosa eleganza e personalità.

  • Pratico mobile con apertura a ribalta. Portarifiuti pattumiera per la raccolta differenziata; soluzione salvaspazio grazie al design funzionale che si estende in altezza; può essere collocata in cucina, nel ripostiglio, in balcone, ma anche dietro una porta grazie alla ridotta profondità;
  • Funzionale pattumiera portarifiuti per raccolta differenziata con due ante a ribalta; ciascuna anta contiene 2 secchi per riporre spazzatura organica, plastica, carta e alluminio; facile da pulire grazie al sistema di secchi estraibili
  • Misure in cm.: Larghezza 60 - Altezza 92 - Profondità 25
Le pattumiere per la raccolta differenziata Sarmog sono state appositamente progettate per separare correttamente i rifiuti, occupando il minor spazio possibile e abbinandosi perfettamente all'arredamento di qualsiasi cucina o ufficio.
 
Struttura e frontali in metallo. Ante a ribalta con apertura sincronizzata. Contiene 4 cestelli portarifiuti. Mobile montato.

                                        

Reviews (0)

13 altri prodotti della stessa categoria: