BARRA SOTTOPENSILE CUCINA DA 100 CM CON KIT DI MONTAGGIO IN ACCIAIO FINITURA CROMATA DI ALTA QUALITA'

GIGIMPORT

Nuovo prodotto

€ 32,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

BARRA SOTTOPENSILE CUCINA DA 100 CM CON KIT DI MONTAGGIO IN ACCIAIO FINITURA CROMATA DI ALTA QUALITA'.

Aggiungi un tocco di ordine e praticità alla tua cucina con questa barra porta utensili in metallo. Lunga 100 cm e con un diametro della sbarra di 1,6 cm, questa barra offre uno spazio ideale per appendere e organizzare i tuoi utensili da cucina in modo efficiente e accessibile.

Realizzata in resistente acciaio, assicura durabilità nel tempo e una capacità di carico affidabile.

Il suo design semplice e funzionale si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina, aggiungendo un tocco di ordine e praticità al tuo spazio culinario. Con il suo facile fissaggio, montarlo sarà un gioco da ragazzi, consentendoti di godere rapidamente dei suoi vantaggi organizzativi.

 

Dettagli Caratteristici:

- Organizzazione Ottimale: La barra porta utensili offre uno spazio perfetto per appendere e organizzare i tuoi utensili da cucina in modo ordinato e accessibile.

- Design Pratico: Lunga 100 cm e con un diametro della sbarra di 1,6 cm, questa barra offre una capacità ottimale per gli utensili di uso comune.

- Materiali di Qualità: Realizzata in resistente acciaio, garantisce durabilità e affidabilità nel tempo.

- Facile Fissaggio: Grazie al suo sistema di montaggio semplice e intuitivo, potrai installarla rapidamente e comodamente in pochi passaggi.

 

Dettagli Tecnici:

- Lunghezza: 100cm

- Materiale: Acciaio

 

Aggiungi un tocco di ordine e funzionalità alla tua cucina con questa pratica barra porta utensili, un accessorio indispensabile per mantenere in ordine il tuo spazio di lavoro culinario.

Reviews (0)

22 altri prodotti della stessa categoria: