ARMADIO SYSTEM BIANCO CON 2 ANTE SCORREVOLI LACCATO BIANCO LUCIDO

COMPOSAD

Nuovo prodotto

€ 1.150,00

Dettagli

Descrizione :

ARMADIO SYSTEM BIANCO CON 2 ANTE SCORREVOLI LACCATO BIANCO LUCIDO

Capiente e spazioso, l'armadio scorrevole SYSTEM  con 2 antoni scorrevoli LACCATO BIANCO LUCIDO è la soluzione ideale per massimizzare i vostri spazi. La finitura bianco, il suo design essenziale e moderno, la capienza dei vani, fanno di SYSTEM un prezioso mobile armadio "salvaspazio" di assoluta versatilità.

L'interno dell'armadio SYSTEM è diviso in due scomparti, ogni scomparto contiene un ripiano regolabile in altezza. Le dimensioni interne totali di ogni vano sono larghe 123cm e alte 221 cm, separabili dal ripiano utilizzabile e dotate di aste appendiabiti in ferro utilizzabili. Ogni porta è divisa in quattro moduli, ogni modulo è collegato tra loro dalla stessa ombra. Entrambe le ante si muovono su guide metalliche di alta qualità e, sebbene siano molto resistenti, possono comunque essere aperte facilmente con un movimento fluido e silenzioso.

Armadio System con due ante scorrevoli LACCATO BIANCO, robusto e spazioso, dona un carattere deciso alla tua camera da letto. Gli armadi ad ante scorrevoli sono funzionali e pratici per il risparmio di spazio che deriva dall’assenza di ante in apertura.

SYSTEM Armadio dallo stile moderno e dalle linee pulite ed essenziali ideale se si vuole dare carattere alla propria camera da letto.

Tutto ciò che necessita di ordine trova posto in questo armadio System ad ante scorrevoli Struttura realizzata con Pannello Ecologico® nobilitato da 18 mm di spessore con rivestimento melaminico bianco.

L’armadio è dotato di due ante che scorrono su guide in metallo che garantiscono efficienza e una diminuzione dei danni legati all’usura.

L'armadio è dotato di Soft-close system ovvero una coppia di ammortizzatori per armadi System, che permette di chiudere le ante in modo lento e silenzioso. Il sistema Soft-close può essere applicato su entrambe le ante.

DOTAZIONE DI SERIE : 2 aste appendiabiti in metallo e due ripiani ad altezza regolabile larghi 123 cm e profondi 56 cm che hanno una portata massima di 42,00 kg. La base dell’armadio ha una portata di 50 kg. 

Dimensioni: L.250 P.67 H.225 

 

PANNELLO ECOLOGICO

É il pannello con la minore emissione di Co2 al mondo. Le sue straordinarie qualità lo rendono pratico e resistente, adatto dunque ad essere il componente base dei mobili COMPOSAD.

NESSUN ALBERO ABBATTUTO

I pannelli usati per i prodotti COMPOSAD sono certificati FSC, la loro realizzazione segue la visione ecologica e di sviluppo sostenibile perseguita da sempre all’interno dell’azienda.

Reviews (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: