CAMERA MATRIMONIALE MODELLO FASHION WEAVE CON LETTO CONTENITORE

IMAB GROUP

Nuovo prodotto

€ 4.490,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE MODELLO FASHION WEAVE CON LETTO CONTENITORE.

La camera da letto modello FASHION WEAVE  arreda con stile glamour la zona notte, dove eleganza e prestigio danno vita a soluzioni uniche e di grande fascino. La maniglia diventa un elemento di fascino che caratterizza l'intera camera, unita alla finitura effetto TORTORA CHIARO, crea armonia e suscita emozioni.

Armadio:
L'armadio della camera FASHION WEAVE  è a due ante scorrevoli tutto specchio con fascia centrale in vetro marmorizzato. Composto da due ante scorrevoli con specchi chiari trasparenti con inserti EMPERADOR marmorizzati.    Gli armadi hanno di serie 2 ripiani e tubi appendiabiti, ma è possibile integrare al costo una cassettiera interna con 3 cassetti.

Letto:
Il letto color Verde Petrolio si presenta con ring basso e dalla testiera maestosa, rappresentato  è disponibile con  box contenitore.

Trittico:
La collezione FASHION WEAVE propone il comò da 3 cassetti, il comodino a 2 cassetti. Ogni elemento è caratterizzato dalla maniglia che ne diventa un elemento essenziale, a vetro effetto marmorizzato, che si abbina ai piedi in metallo verniciati oro.

Specchiera:
La specchiera rotonda misura 80 cm di diametro ed è tutto specchio.

MISURE ARMADIO : H. 250 L.275 P.66   STRUTTURA DA 25 mm   RIPIANI DA 30mm

MISURE COMO' :  H. 83   L. 125  P. 55

MISURE COMODINO :  H. 52  L. 55  P. 45

MISURE LETTO : H. 125  L. 180  P. 205

RETE MATRIMONIALE ORTOPEDICA IN DOGHE DI FAGGIO INCLUSA


***materasso 160x190 escluso***

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: