TAVOLO CONSOLLE ARIZONA 100 X 50 CM. H.76 ALLUNGABILE FINO A 3 METRI

Nuovo prodotto

€ 689,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

TAVOLO CONSOLLE ARIZONA 100 X 50 CM. H.76 ALLUNGABILE FINO A 3 METRI 

ARIZONA Consolle in melaminico moderna ideale come Tavolo d’ingresso, da Cucina o Pranzo.
Allungabile fino a massimo 3 metri.
Struttura robusta e resistente di alta qualità in melaminico.
La lunghezza della consolle è di 100cm con una profondità di 50cm ed è allungabile con 5 estensioni da 50cm cadauna fino a un massimo di 300cm offrendo spazio per 14 persone.
Lo spessore del piano superiore è di 22mm. 

Un mobile di arredo pratico e bello da vedere: il tavolo Consolle ARIZONA ha una linea moderna ed essenziale al tempo stesso, che si inserisce alla perfezione in ogni contesto. Piegato occupa il minimo ingombro, ma grazie alle allunghe a cannocchiale in alluminio, arriva fino a 3 metri di lunghezza. Una soluzione rapida e affidabile per accogliere i tuoi ospiti o disporre di un piano di appoggio più ampio. La consolle Elios la puoi sistemare all'ingresso o in soggiorno, ma anche in cucina se vuoi ottimizzare lo spazio. Si abbina facilmente allo stile del tuo arredo, grazie alle forme compatte e lineari. 

Le nostre Consolle allungabili moderne ed eleganti rappresentano la soluzione perfetta per coloro che desiderano massimizzare lo spazio a disposizione senza rinunciare alla possibilità di ospitare amici e familiari in un ambiente accogliente.

Abbiamo sviluppato consolle allungabili che risolvono tutte le tue sfide di spazio, garantendo un’esperienza versatile e funzionale che si adatta a qualsiasi contesto di arredamento.

La nostra selezione di consolle allungabili è una risposta intelligente per coloro che cercano una soluzione moderna e funzionale. Offriamo un’ampia gamma di colori per abbinare le consolle a qualsiasi stile di arredamento, garantendo un’armonia estetica in ogni ambiente.

Ci impegniamo a offrirti soluzioni di qualità, quindi selezioniamo con attenzione i materiali di prima qualità per garantire che le consolle allungabili siano facili da aprire e da usare anche dopo un lungo periodo di utilizzo. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e per questo motivo ci assicuriamo che ogni componente delle nostre consolle allungabili sia scelto con cura e attenzione.

Dimensioni Disponibili : L. 90 X P. 50  X H. 76 CM       *       L. 100 X P. 50  X H. 76 CM 

La flessibilità è fondamentale, ed è per questo che offriamo 6 finiture eleganti e 2 dimensioni diverse che variano di pochi centimetri fino a spazi più generosi, consolle allungabili che raggiungono fino a 3 metri di lunghezza. Questa diversità ti permette di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze specifiche, senza compromessi.

Abbiamo creato un ambiente dove la funzionalità incontra l’estetica, offrendoti prodotti che migliorano la tua vita quotidiana senza dover rinunciare a uno stile sofisticato. Scopri la nostra collezione di consolle allungabili e sfrutta al meglio lo spazio a tua disposizione, senza compromessi sul design e sulla qualità.

DISPONIBILI LE SEGUENTI FINITURE: 

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  BIANCO FRASSINATO

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  OLMO NATURALE

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  CEMENTO ZOLDA 

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  LEGNO GORDON 

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  MARMORIZZATO NERO 

TAVOLO CONSOLLE  ARIZONA  MARMORIZZATO BIANCO 

Reviews (0)

18 altri prodotti della stessa categoria: