CONTROMOBILE SARMOG DOUBLE' 4 ANTE BATTENTI 4 CASSETTI

Nuovo prodotto

€ 448,00

Dettagli

Descrizione :

CONTROMOBILE SARMOG DOUBLE' 4 ANTE BATTENTI  4 CASSETTI 

Doppio spessore, doppia solidità, design doppiamente moderno! Una linea progettata e sviluppata all’insegna della funzionalità totale. Doublè per arricchire con gusto e convenienza la tua casa, con i volumi equilibrati ed eleganti dei corpi solidi con struttura spessore 25 mm.
Un tocco d’avanguardia, sottolineato dai particolari e dalla finitura degli appoggi e delle maniglie con effetto satinato, Doublè è un programma attuale e di tendenza di notevole impatto visivo, che offre alla tua casa una nota di personalità e sobria eleganza.

  • STILE UNICO: Contromobile contenitore per arredare il tuo soggiorno con stile unico. 4 Ante e 4 cassetti per rendere il tuo mobile  più spazioso e moderno. 
  • 100% MADE IN ITALY: i nostri prodotti sono ideati, progettati e realizzati interamente in Italia, secondo standard di elevata qualità. Per questo motivo i nostri prodotti vengono consegnati smontati e imballati accuratamente.
  • MATERIALI RESISTENTI: la struttura è in nobilitato melaminico di alta qualità, materiale durevole e resistente ai graffi. Al tatto risulta identico al legno massello. Spessore struttura  da 25mm
  • Questo contromobile di design è una soluzione elegante per il tuo soggiorno, l'accostamento della struttura a contrasto con il frontale, trasformerà il tuo soggiorno tradizionale in uno moderno. 
  • Struttura sp.25mm, fianchi e top a vista, bordi ABS. Contiene 2 ripiani regolabili. Piedini verniciato cromo satinato.

Questo contromobile a 4 ante e 4 cassetti imporrà la sua eleganza e il suo carattere grazie al suo design moderno. Il suo fascino e il suo look senza tempo rendono questo mobile portatutto un classico imperdibile. Dietro le 4 ante si celano 2 ripiani regolabili e amovibili, perfetti per riporre gli oggetti che ami. Il nostro consiglio d'arredo: usa il piano per disporvi i tuoi più bei soprammobili, una bella lampada e qualche pianta.
 

Dimensioni: L. 205 P.41 H.85             

    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: