CUCINA MODELLO FAMILY CON LAVASTOVIGLIE COMPOSIZIONE C06 MTL. 3,45 VERSIONE DX - SX ANTE LARICE NEVE / ROVERE AZTECO

Nuovo prodotto

€ 6.480,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

CUCINA MODELLO COLONY CON LAVASTOVIGLIE COMPOSIZIONE C06  MTL.3,45 VERSIONE DX - SX                               ANTE LARICE NEVE / ROVERE AZTECO

Grande qualità estetica e funzionalità. Tutto questo è il modello FAMILY, pensato per chi ama vivere il design senza dimenticare il senso di familiarità dell’arredo cucina.
La sua caratteristica principale è l’anta telaio con bugna che dona alla cucina un sapore – appunto – familiare. La nuance Larice Neve reinterpreta questo modello in chiave più moderna, il risultato è un equilibrio di forme e colori in linea con le tendenze contemporanee. Anche il nuovo decorativo Rovere Azteco è un utile alleato per catturare chi ama il volto moderno del “classico”, area di gusto potenziata dall’incontro di materiali e colori che esprimono personalità.

Dal design attuale e moderno, la cucina FAMILY è perfetta, per stile e dimensioni, per arredare ogni tipo di ambiente. Una composizione dinamica, pratica e funzionale, grazie ai suoi capienti vani contenitori.

Grazie all'accostamento delle finiture LARICE NEVE e ROVERE AZTECO , FAMILY è una cucina dal design attuale e innovativo, ideale per arredare con gusto eleganza e sobrietà. La cucina FAMILY  è completa di elettrodomestici: Frigo INDESIT con congelatore 230LT, Forno INDESIT inox incasso da 60, Piano Cottura INDESIT 4 fuochi inox, Lavastoviglie INDESIT incasso da 60, Lavello 1 vasca inox e Cappa inox a parete da 90.


Scheda prodotto:


- Frontale basi e pensili: ANTE LACCATE  : LARICE NEVE  -  ROVERE AZTECO

- Maniglie: 2 MODELLI  COD. 30501  -  COD.  32002  - 


- Top: 2 COLORI   -   LAMINATO BIANCO ESSENZIALE SP.30mm   - LAMINATO ARENITE GRIGIO NATURALE SP. 30 mm

- COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI POCKER INDESIT

***INCLUSO RUBINETTO MISCELATORE***

DIMENSIONI COMPOSIZIONE : L.345 P.60 H.216      


    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: