CUCINA COMPONIBILE MODELLO BIANCA CON LAVASTOVIGLIE SX

MOBILTURI

Nuovo prodotto

€ 3.990,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

CUCINA COMPONIBILE MODELLO BIANCA E LAVASTOVIGLIE SX

Dal design attuale e moderno, la cucina BIANCA è perfetta, per stile e dimensioni, per arredare ogni tipo di ambiente. Una composizione dinamica, pratica e funzionale, grazie ai suoi capienti vani contenitori.
Grazie all'accostamento delle finiture in LEGNO LACCATO BIANCO, BIANCA è una cucina dal design attuale e innovativo, ideale per arredare con gusto e sobrietà. La cucina BIANCA  è completa di elettrodomestici: frigo con congelatore 330LT, forno incasso da 60, piano cottura 4 fuochi da 60 inox, lavastoviglie incasso da 60, lavello 2 vasca inox e cappa AUTOFILTRANTE  da 90 .

Scheda prodotto:


- Struttura e frontali base: LACCATO BIANCO
- Frontale pensili: LACCATO  BIANCO
- Maniglie: BRONZO CERAMICA
- Top: H.4 cm CHIARO 

- LAVELLO ACCIAIO 2 VASCHE INOX 
- Completa di elettrodomestici POKER BEKO 

***incluso miscelatore***

Cucina BIANCA completa di tutti gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie a scomparsa totale. Disponibile in versione con colonna frigo a sinistra (come foto) ma anche con colonna frigo a destra. Questo modello si caratterizza da basi già assemblate con chiusura soft, cassettiera 3 cassetti, top postforming h.4 cm, colonna forno bassa e colonna con frigo combinato. Le maniglie sono in metallo, mentre zoccolo e alzatina sono in abs. Nell'offerta è incluso il lavello ad 1 vasca con scivolo e i seguenti elettrodomestici: -piano cottura 60 cm con 4 fuochi con valvola di sicurezza cappa arredo inox                                       forno elettrico incasso da 60 - colonna frigo combinato  - lavastoviglie incasso 12 coperti.   

Dimensioni: L.360 P.60 H.216 

   

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: