CUSCINO CUNEO ANTIREFLUSSO PER ADULTI IN TESSUTO GRIGIO SFODERABILE E LAVABILE

GRUPPO INDUSTRIALE BUONINFANTE

Nuovo prodotto

€ 99,00

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Dettagli

Descrizione :

CUSCINO CUNEO ANTIREFLUSSO PER ADULTI IN TESSUTO GRIGIO SFODERABILE E LAVABILE

Il cuneo materasso è un particolare rialzo che si posiziona sotto al materasso per assumere una posizione inclinata nel dormire. Adatto per combattere problemi di reflusso gastrico, ernia iatale, ernia ombelicale. Questo speciale cuscino può essere usato anche come cuneo alza gambe per tenerle in posizione sollevata prevenendo e curando disfunzioni venose e la flebite.

  • 【 IDEALE PER I DISTURBI DA REFLUSSO】- Il cuscino presenta un'inclinazione di circa 20°, solleva testa e torace rispetto alla zona pelvica e inferiore del corpo e, pertanto, permette di alleviare i disturbi causati dai reflussi gastroesofagei, primo fra tutti il bruciore di stomaco. La corretta posizione rialzata inoltre favorisce ed aiuta la respirazione anche in presenza di lievi disturbi causati da raffreddori e riniti allergiche
  • 【 TRASPIRANTE E ANALLERGICO 】- L’imbottitura interna è costituita da una schiuma poliuretanica espansa di alta qualità, mentre il rivestimento esterno tridimensionale è completamente anallergico e assicura una corretta circolazione dell'aria
  • 【 RIVESTIMENTO SFODERABILE 】- Il rivestimento esterno, dotato di pratica cerniera, è completamente sfoderabile e può essere lavato in lavatrice.
  • 【 FATTO A MANO IN ITALIA 】- Il cuscino è un prodotto MADE IN ITALY: viene completamente realizzato, assemblato e confezionato sul territorio italiano.
  • 【 COMPOSIZIONE E MISURA 】- Imbottitura in poliuretano espanso, rivestimento esterno sfoderabile in tessuto elastico tridimensionale. 

MISURE : L. 80 P. 60 H. 20 

Reviews (0)

4 altri prodotti della stessa categoria: