GAZEBO / PERGOLA IN ALLUMINIO E ACCIAIO ANTRACITE 3 X 4 METRI CON TETTO SCORREVOLE ECRU'

CRIBEL

Nuovo prodotto

€ 689,00

Dettagli

Descrizione:

GAZEBO / PERGOLA IN ALLUMINIO E ACCIAIO ANTARCITE  3 X 4 METRI CON TETTO SCORREVOLE ECRU'.                                                 TELO DI COPERTURA IN POLIESTERE ECRU' DA 250g/m2 AD ALTA RESISTENZA AL SOLE /UV.   

 

Preparati a vivere un’estate da sogno.

Quando le giornate si allungano e la voglia di stare all’aperto aumenta, cos’è che non deve mai mancare in giardino? Stiamo parlando del GAZEBO / PERGOLA, che è quel complemento outdoor per consentirti di godere del fresco di giorno e per ammirare il cielo di notte. Come? Grazie al suo tettuccio regolabile sarà un piacere trascorrere il tempo all’aperto su un set relax o un dondolo. E allora, sei pronto a vivere un’estate da sogno?                                                                                                                 

L'incredibile gazebo/pergola di fascia alta avrà un aspetto meraviglioso all'interno della maggior parte dei luoghi - nel tuo giardino, nel patio, nelle vicinanze di una piscina e così via. L'aspetto moderno ed elegante si adatta ovunque. Puoi trascorrere del tempo nel patio senza doverti preoccupare dell'esposizione eccessiva al sole, poiché la pergola fornisce una piacevole ombra. Il moderno, elegante e flessibile gazebo/pergola è realizzato con materiali robusti ed esenti da manutenzione come l'alluminio e il poliestere in modo da poterlo sfruttare a lungo senza doverti preoccupare delle desquamazioni, del marciume o della ruggine. Raggiungi il tuo patio e trascorri tutto il tempo che desideri, durante il giorno e la notte. Il gazebo / pergola ha tutto ciò che occorre per trascorrere un'estate godendo della frescura che questo regala. Il tetto scorrevole consente di chiuderlo durante i pranzi estivi e riaprirlo al tramonto per guardare i colori del cielo. 

Dimensioni :  L. 300  P. 400  H. 238  CM           FISSAGGIO CON PIASTRE PREFORATE                                                                                                                                                                           

Reviews (0)

17 altri prodotti della stessa categoria: