RETE SINGOLA MEDEA EVOLUTION ORTOPEDICA MOTORIZZATA 2 MOTORI

MATERASSIA

Nuovo prodotto

€ 590,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

RETE MEDEA EVOLUTION SINGOLA ORTOPEDICA MOTORIZZATA 2 MOTORI

RETE MEDEA EVOLUTION con doppia motorizzazione con telecomando per alzata della zona testa e zona piedi. Struttura completamente in legno di faggio naturale resinato 60/25 mm rinforzato. Ventidue doghe in Faggio Naturale 38×8 mm con regolatori di rigidità zona lombare (52 doghe versione matrimoniale).

Raccordi in caucciù resistente con movimento basculante e anti cigolio. Nella zona spalle 8 ammortizzatori quadrati di ampia superficie sostengono in modo differenziato spalle e collo, favorendo la circolazione sanguigna e assicurando un giusto allineamento della colonna vertebrale. Piedi: 28 cm circa – 4 piedi singola e 5 piedi per la versione matrimoniale
in faggio massello. Disponibili fino a 40 cm. Angolare: antinfortunistico. Altezza: circa 35 cm dal piano di appoggio a terra (su richiesta disponibile in 3 altezze). Alzata Testa/Piedi a 2 motori con posizioni multiple indipendenti e telecomando per movimento alzata testa piedi.

Con due motori certificati Okin, telaio in faggio naturale resinato rinforzato.

Doghe in faggio naturale con regolazione della rigidità.
Piedi conici in massello di faggio naturale, angolari antinfortunistici.
Altezza rete circa 35 cm dal piano di appoggio a terra.

Rete letto singola  MEDEA EVOLUTION con struttura interamente in legno di faggio

Rete alzata testa/piedi regolabile con telecomando + regolatori di rigidità in zona lombare + sospensioni 

La rete MEDEA EVOLUTION è interamente realizzata in legno di faggio con profilo 60 x 25 mm. A differenza delle comuni reti a doghe, presenta un sistema con regolatori di rigidità lombaresospensioni in zona spallealzata elettrica regolabile con telecomando tramite motori OKIN indipendenti.

Un riposo benefico, rilassato e ristoratore. Vantaggi della rete reclinabile:

Questo tipo di prodotto è consigliato a coloro che soffrono di problemi di circolazione o disturbi gastrointestinali, ernie; esso infatti con una semplice regolazione permette di tenere alzate le gambe, favorendo la circolazione, e/o il busto, evitando il reflusso gastrico. Il prodotto è un'ottima soluzione per chi soffre di patologie per le quali necessita di dormire in determinate posizioni (l’alzata delle gambe è consigliata anche in presenza di liquidi in eccesso), o per chi ha momentanei impedimenti fisici post intervento.

Come funzionano i regolatori di rigidità lombare?

Basta spostarli verso l'interno per ottenere una maggiore rigidità o al contrario, verso l'esterno per diminuirla. In genere si consiglia di posizionarli in corrispondenza del proprio peso indicato sulle doghe prossime ai regolatori.

Cosa contribuisce a garantire un sostegno perfetto?

I raccordi delle doghe sono realizzati in caucciù resistente e consentono un movimento basculante e anti-cigolio.

Nella zona delle spalle sono presenti 8 sospensioni non collegate, montate singolarmente sulle doghe per distribuire la pressione del materasso, assorbendo costantemente il peso e il movimento. 

Perché scegliere una rete interamente in legno, anziché le tipiche con struttura in ferro?

Un migliore isolamento dall'elettrosmog o inquinamento elettromagnetico. Nonostante il fenomeno non sia stato ancora svelato in tutti i suoi contro sulla salute dell'uomo, non si può certo negare che le onde elettromagnetiche deviano i percorsi dei volatili come i migratori, e che quando teniamo il cellulare per ore vicino all'orecchio i tessuti si surriscaldano. Pertanto l'isolamento cui contribuisce la rete, è garante di un più riposo sano e più profondo.

Presidio Medico Sanitario.































Reviews (0)

10 altri prodotti della stessa categoria: