SET SALOTTO PER ESTERNI EFFETTO RATTAN 6 PEZZI MODELLO COSTA ANDALUSA COLORE ANTRACITE CON CUSCINI

BIZZOTTO

Nuovo prodotto

€ 854,00

Dettagli

Descrizione:

SET SALOTTO PER ESTERNI EFFETTO RATTAN 6 PEZZI 7 POSTI MODELLO COSTA ANDALUSA COLORE ANTRACITE CON CUSCINI.

Il set è composto da 2 poltrone singole, 1 divano per 3 persone, 2 sgabelli e 1 tavolo con il suo piano di vetro temperato.

Sfrutta al meglio una giornata di sole stando comodamente rilassato nel tuo giardino. Rinnova il tuo cortile con un'amaca o rendi più divertente un viaggio in campeggio con un barbecue portatile. Qualsiasi siano i tuoi programmi per l'estate.

  • SET SALOTTO DA ESTERNO MODELLO COSTA ANDALUSA: Set da giardino con 2 poltrone, 1 divano, 2 sgabelli pouf ed 1 tavolo. Salottino effetto rattan con cuscini, 100% Made in Italy sabbia.
  • STRUTTURA E UTILIZZO - Articolo formato da un elegante set da esterno per sette persone, composto da due sedie con schienale e braccioli, un divano a tre posti,2 sgabelli pouf ed un tavolo, cuscini inclusi - Le sedute spaziose ed accoglienti garantiscono relax e comodità in casa propria - Salottino perfetto per arredare il proprio spazio outdoor o indoor, grazie alla composizione in polipropilene con effetto rattan che ne accresce lo stile - Perfetto per brunch ed aperitivi in terrazzo, veranda, giardino o per rilassarsi a bordo piscina.
  • 100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e durevolezza nel tempo - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE - Interamente composto in resistente polipropilene, permette di essere posizionato all'aria aperta, resistendo ai raggi solari e alla pioggia, è impermeabile e idrorepellente - Lavabile, facile da pulire - Montaggio semplice e veloce - Ideale per ospitare tante persone.
  • DIMENSIONI PRODOTTO IN CM - Poltrona: L. 70 P. 63 H. 81   Divano: L. 160 P. 63 H. 65    Tavolo:  L. 120 P. 65 H. 66   Sgabello: L. 40 P. 40 H. 40
                                                                                              

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: