PARETE ATTREZZATA KUBIK ROVERE E GRIGIA

MAGAZZINO EU

Nuovo prodotto

€ 395,00

Dettagli

DESCRIZIONE :

PARETE ATTREZZATA KUBIK ROVERE E GRIGIA

La parete attrezzata KUBIK  è un complemento d'arredo richiesto spesso per completare l'arredamento del proprio living o open space. Offre infatti un ampio piano cui riporre soprammobili, libri e oggetti vari offrendo al contempo uno stile elegante e di forte impatto.

La parete attrezzata KUBIK gioca su forme e volumi per dare movimento al living, presenta infatti numerosi ripiani: alcuni vani a giorno sono liberi mentre altri sono dotati di schienale. E' inoltre prevista una ribalta con divisiorio centrale per assicurare un tocco moderno e ricercato. La composizione è ideale per pareti dalle dimensioni limitate e da soggiorni di piccole dimensioni.
La calda finitura del Rovere diventa una fondamentale caratteristica della parete che valorizza il living consentendo all'ambiente di risultare caldo e accogliente. La sua linea semplice e pulita si adatta a diversi stili, dal minimal all'industry l'effetto finale sarà sorprendente!

La parete attrezzata KUBIK è composta da una ribalta, un vano a giorno suddiviso da un ripiano centrale, due librerie laterali di cui una con tre ripiani e l'altra con due ed infine una lunga mensola che unisce gli elementi per darne continuità.
Per completare la parete con un tocco personale è indispensabile inserire piccoli oggetti di arredo che raccontano i propri gusti e la propria storia, solo così si avrà un mobile inserito perfettamente nell'ambiente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

 Pannelli certificati FSC®
 Made in Europe
 Facile manutenzione
 Dimensione tv max 58"
 Superficie in nobiliato antigraffio
 Maniglie materiale plastico

ISTRUZIONI PER LA CURA, CERTIFICAZIONE FSC®

Istruzioni per la cura dei mobili realizzati con materiali a base di legno (inclusi melamina e MDF):
è meglio utilizzare un panno morbido e privo di pelucchi o un panno in pelle per la cura dei mobili realizzati con i materiali dei pannelli. Pulisci le superfici leggermente inumidite.

L'etichetta FSC® dimostra che acquistando questi prodotti promuovi una gestione forestale esemplare - in conformità con i rigorosi standard ecologici, sociali ed economici del Forest Stewardship Council®  e proteggi le risorse forestali.

DIMENSIONI PARETE ATTREZZATA : L. 185,5 H. 155,5 P. 35

    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: