PARETE SOGGIORNO MODELLO MITO 2.0 OLMO CHIARO CON FRONTALI LACCATO BIANCO

IMAB GROUP

Nuovo prodotto

€ 849,00

Dettagli

DESCRIZIONE :

PARETE SOGGIORNO MODELLO MITO 2.0 OLMO CHIARO CON FRONTALI LACCATO BIANCO.

I nostri mobili living componibili sono progettati partendo dal concetto base della funzionalità nell’accogliere persone e nel contenere oggetti. La nostra produzione di arredo living comprende 4 diverse collezioni, per incontrare le esigenze del nostro cliente sia dal punto di vista del target di prezzo (mantenendo sempre standard qualitativi elevati), sia da quello più complesso e articolato dei gusti dei consumatori.

Se nel tuo soggiorno gestire lo spazio è un problema, la soluzione per te è la composizione MITO. Sarà per la compattezza della sua struttura, progettata per occupare il minor volume possibile, o per la capienza di vani e ripiani, ottimi per tenere in ordine gli oggetti. Non dovrai decidere altro, poiché il soggiorno MITO è un pezzo unico dall’innegabile fascino, completo di tutto ciò che serve in un soggiorno!

Come per la zona notte e la cucina, i soggiorni IMAB Group godono dei forti vantaggi legati alla nostra struttura aziendale. I grandi volumi che riusciamo a garantire, uniti a una forte e organizzata filiera logistica (dalla fornitura, allo stoccaggio dei materiali finiti o semi-assemblati) e alla capacità del nostro team di progettisti e sviluppatori, rendono le nostre produzioni di mobili living componibili un vero e proprio sistema integrato dal gusto moderno e sempre al passo con le ultime tendenze di arredo. Le finiture proposte per la zona giorno sono coordinate con quelle della cucina per garantire la massima continuità stilistica degli ambienti, soprattutto nei casi di open space.

MISURE :  L.285  P. 45  H. 210    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: