PARETE ATTREZZATA RUBIKAT ROVERE E NERA CON VETRINA

MAGAZZINO EU

Nuovo prodotto

€ 689,00

Dettagli

DESCRIZIONE :

PARETE ATTREZZATA RUBIKAT ROVERE E NERA CON VETRINA

Moderna e funzionale la parete attrezzata RUBIKAT diventa il complemento d'arredo che cattura l'attenzione nel living, le sue finiture accattivanti, il design accuratamente studiato e lo stile ricercato ne valorizzano l'estetica assicurando così una perfetta adattabilità a tutti i soggiorni moderni.

La parete attrezzata RUBIKAT riprende lo stile industry con finiture ed elementi caratteristici. La calda finitura materica diventa la principale protagonista della parete assicurando all'ambiente calore e carattere, a catturare l'attenzione sono i dettagli neri: le lunghe e sottili maniglie poste nei frontali dei cassetti, la barra verticale di libreria e mensola e la cornice della vetrina diventano elementi caratterizzanti la parete, in grado di offrire un complemento d'arredo ricercato.

La parete attrezzata RUBIKAT risulta inoltre una valida soluzione contenitiva per libri, soprammobili, cornici, lettori dvd e molto altro. La grande base a terra è dotata di una ribalta con divisorio centrale, due cassetti interiori e due vani a giorno superiore. Verticalmente si sviluppano una boiserie con tre ripiani, valorizzata da una barra verticale, una vetrina con tre ripiani in vetro ed una mensola.

COMPOSIZIONE

 Base con 2 cassetti, ribalta, 2 vani a giorno
 
Boiserie 3 mensole
 
Vetrina 3 mensole vetro
 Mensola

CARATTERISTICHE TECNICHE

 Pannelli certificati FSC®
 Made in Europe
 Facile manutenzione
 Dimensione tv max 49"
 Superficie in nobiliato antigraffio
 Maniglie materiale plastico

ISTRUZIONI PER LA CURA, CERTIFICAZIONE FSC®

Istruzioni per la cura dei mobili realizzati con materiali a base di legno (inclusi melamina e MDF):
è meglio utilizzare un panno morbido e privo di pelucchi o un panno in pelle per la cura dei mobili realizzati con i materiali dei pannelli. Pulisci le superfici leggermente inumidite.

L'etichetta FSC® dimostra che acquistando questi prodotti promuovi una gestione forestale esemplare - in conformità con i rigorosi standard ecologici, sociali ed economici del Forest Stewardship Council®  e proteggi le risorse forestali.

DIMENSIONI PARETE : L. 229,5  P. 35  H. 183

    

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: