RETE LETTO ORTOPEDICA MONTABILE IN KIT CON DOGHE DI FAGGIO

Nuovo prodotto

€ 169,00

Dettagli

DESCRIZIONE:

RETE LETTO ORTOPEDICA MONTABILE IN KIT CON DOGHE DI FAGGIO

Kit di montaggio rete a doghe “ALABAMA”

La rete in kit di montaggio “ALABAMA” è una pratica rete a doghe in faggio e acciaio, composta da 14 doghe in legno di faggio multistrato, ammortizzate con dei porta doghe in S.E.B.S. (attacco al telaio tramite 2 fori, sistema per il fissaggio delle doghe che consente ampia escursione e memoria elastica ,in questo modo le doghe aderiscono al profilo in acciaio dando stabilità e comfort al vostro riposo).  Il telaio è in acciaio laminato a freddo, verniciato a polvere epossidica atossica, che rende la rete a doghe leggera e resistente a tutte le sollecitazioni anche per diverso tempo. Nella confezione sono incluse tutte le componendi per assemblare la doga, l’assemblaggio è rapido e intuitivo, non necessita di particolari attrezzature o competenze. In questo modo l’imballo di spedizione ha un ingombro ridotto e permette di avere una solida rete a doghe ad un prezzo competitivo.

Caratteristiche tecniche della rete a doghe

Ogni rete a doghe ha un’altezza finita di 25 centimetri. Le 14 doghe sono ammortizzate e larghezza di ognuna è di 6,8 centimetri. La rete a doghe singola viene recapitata in un imballo di cartone 200x22x10 centimetri. Le misure matrimoniali sono dotate di 2 serie di doghe in faggio e intramezzo centrale in acciaio. Questa rete a doghe è concepita per sorreggere il peso del corpo e del materasso, senza dover però rinunciare al comfort indispensabile per il riposo. Ogni rete a doghe “ALABAMA” ha una garanzia di 24 mesi. 

Componenti set di assemblaggio (doga singola)

  • 14 doghe in legno 775x68x8 mm
  • 4 puntali in plastica dia.40 mm
  • 4 viti m10x20
  • 4 piastre angolari in ferro per giunzione
  • 4 giunti angolari a tappo, in plastica
  • 16 viti 6×40
  • 16 dadi con cappuccio
  • 28 porta doghe (2 sacchi da 14)

Rete doghe legno per una sicurezza che dura nel tempo! Struttura perimetrale e piedi in ACCIAIO per assicurare solidità e stabilità.

Le reti ortopediche doghe in legno di faggio hanno la caratteristica di essere flessibili grazie al trattamento a cui vengono sottoposte le doghe e permettono di sostenere anche carichi superiori alla media, garantendo la giusta accoglienza per il tuo corpo e un riposo sereno assicurato!

Il prodotto, interamente realizzato in Italia, presenta doghe in legno di faggio evaporato notoriamente resistente e duraturo, ortopedica ad elevata portanza, con dotate di terminale in polietilene antigraffio.

L'anima è interamente in ferro verniciato con materiali atossici, privi di emissioni.

Le 14 doghe sono realizzate con materiali di qualità altissima e si adeguano al corpo per un sonno sereno.

Reviews (0)

10 altri prodotti della stessa categoria: