TAVOLINO DA SALOTTO MODELLO MATRIX IN FIBRA DI LEGNO ROVERE PIANO CON VETRO TEMPERATO

CRIBEL INDUSTRIE

Nuovo prodotto

€ 299,00

Dettagli

 DESCRIZIONE:

TAVOLINO DA SALOTTO, MODELLO MATRIX IN FIBRA DI LEGNO ROVERE PIANO CON VETRO TEMPERATO.

Il tavolino da salotto Matrix, grazie alle sue forme stondate, si presenta moderno e decisamente versatile. Disponibile in due colorazioni, ha una base in fibra di legno, estremamente solida e stabile ed un grande piano superiore in vetro temperato, resistente anche agli urti accidentali più forti. Matrix sarà ideale per essere posizionato in qualsiasi tipologia di stanza, dal salotto alla camera da letto, ed è perfetto anche per attività ricettive come bar o alberghi. Le sue forme gli donano un eleganza straordinaria e fanno si che possa essere posizionato in qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo.

Con Matrix avrete l'opportunità di inserire un vero e proprio pezzo di arredamento all'interno dei vostri ambienti.

  • DESIGN MODERNO E UNICO: Il tavolino MATRIX si integra in qualsiasi casa in stile moderno. La natura artistica di questo tavolo fa sì che sia più di un mobile o un accessorio nella tua casa. Il tavolino MATRIX è un'opera d'arte che incanterà la tua famiglia e i tuoi amici durante molte ore di divertimento e di incontri.
  • ✅ CARATTERISTICHE: MATRIX moderno tavolino da salotto con piano in vetro temperato è stato ideato pensando sia alla forma che alla funzionalità. Elegante complemento di qualsiasi soggiorno, la sua estetica piacevole si combina con le esigenze pratiche, creando un arredamento ottimale per il salotto e il centro di intrattenimento. Riviste, telecomandi e altri oggetti moderni possono essere tenuti a portata di mano.
  • ✅ QUALITÀ INGEGNERIZZATA: Il tavolino MATRIX è composto da un piano in vetro temperato  di alta qualità che può facilmente resistere all'uso quotidiano e arricchire l'arredamento del salotto. Sia che tu stia cercando un tavolino per appoggiare le tue bevande o altre amenità, sia che tu stia cercando un tavolino con funzione di portaoggetti, questo tavolo ha tutto ciò che ti serve. Le sue robuste gambe conferiscono al tavolo un aspetto gradevole e funzionale.
  • DIMENSIONIL. 130 P.70 H.42 cm

Reviews (0)

30 altri prodotti della stessa categoria: